L’OFFICINA GERENZONE
LANCIA IL CONCORSO
“RITRATTO DI UN FIUME”

LECCO –  In occasione della PrimaVera Festa di Rancio di quest’anno, tenutasi on line, Officina Gerenzone ha lanciato il concorso “Ritratto di un Fiume – Il Gerenzone tra fotografia e disegno” e sfidato grandi e bambini a parteciparvi fotografando o rappresentando il fiume Gerenzone con un disegno a tecnica libera.

I partecipanti avranno tempo di inviare tramite mail a officinagerenzone@gmail.com (specificando nome, cognome ed età) la propria visione del fiume entro il 20 di giugno, dopodiché le opere saranno votate dal pubblico online e selezionate dalla giuria interna del gruppo di volontari. Ogni fascia d’età individuata (0 – 12 | 13 – 18 | 19 – 100) avrà un massimo di due vincitori.

Chi vincerà riceverà in premio una serigrafia artistica, a tema Gerenzone, disegnata dal fumettista lecchese Giorgio Pandiani, membro attivo del gruppo di Officina.

I dettagli tecnici della serigrafia in premio:
Stampa serigrafica manuale a tre colori realizzata su carta Cordenons Modigliani, 260 gr, marchiata a feltro. Misura: 30,7 x 22 cm. Tiratura limitata: 20 pezzi.

Maggiori informazioni e dettagli nel regolamento del contest:

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Città Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .