AGITAZIONE SINDACALE MARTEDÌ,
PROBLEMI SUI TRENI REGIONALI

MILANO – A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord dalle 3 di martedì 14 dicembre alle 2 di mercoledì 15, in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Martedì 14 dicembre tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21 circoleranno le corse indicate sul sito Trenord al link www.trenord.it/trenigarantiti.

Trenord “ricorda ai passeggeri che lo sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie  causerà significative ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia”. L’azienda consiglia ai passeggeri “di mettersi in viaggio solo dopo aver verificato che le corse di proprio interesse siano comprese nell’elenco dei treni garantiti pubblicato sul sito trenord.it e sull’App. Nel caso in cui non compaiano nella lista, si sconsiglia ai clienti di spostarsi in treno nella giornata di domani”.

Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

RedEco