MILANISTI IN BLUCELESTE:
CHRISTIAN MALDINI E STANGA
NUOVI ARRIVI AL LECCO

LECCO – Calcio Lecco 1912comunicare l’ingaggio a titolo definitivo di Christian Maldini dalla Pro Sesto e di Luca Stanga dal Milan.

Christian è un difensore classe 1996 figlio della leggenda del calcio Paolo Maldini, nipote di Cesare e fratello maggiore di Daniel, anch’egli calciatore professionista di proprietà dell’AC Milan. Ha mosso i primi passi della sua carriera nel settore giovanile rossonero e in quello del Brescia, per poi indossare le maglie di Reggiana, Hamrun Spartans, Pro Sesto, Fondi Calcio, Pro Piacenza, Fano e ancora Pro Sesto dove milita dal 2019.

Dal Milan arriva anche Stanga, che ha firmato un contratto biennale: talentuoso difensore classe 2002 di piede destro, cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan, dove è arrivato all’età di 6 anni ha fatto tutta la trafila fino ad indossare la fascia da capitano nella squadra Primavera e la maglia della Nazionale Italiana Under 19.

Con i giovani rossoneri, ha totalizzato 84 presenze, 2 gol e 5 assist, ottenendo la convocazione e il debutto in Serie A nella gara Venezia-Milan della stagione appena trascorsa culminata con la vittoria del campionato.