OGGI TORNA LA SERIE D:
OLGINATESE ULTIMA CHANCE,
IL LECCO PER L’ORGOGLIO

LECCO – Oggi pomeriggio al Rigamonti-Ceppi la Calcio Lecco se la vedrà col Sestri Levante, compagine che all’andata è riuscita a beffare i blucelesti rimontandoli. Per i ragazzi di Gaburro quindi è questione d’orgoglio non concedere altri tre punti agli avversari, che dalla loro sono ancora in lotta per la salvezza matematica nel girone A.

> Il pre partita di Marco Gaburro

La probabile formazione (4-3-3): Safarikas; Samake, Malgrati, Merli Sala, Nocerino; Pedrocchi, Perez, Moleri; Silvestro, Lisai, Fall.

 

OLGINATE – Dovrà dare il massimo l’Olginatese oggi in casa della Caronnese per continuare a sperare nel miracolo ed evitare la retrocessione diretta in Eccellenza. Per far ciò servono i sei punti che potrebbero portare ad agguantare l’Ambrosiana e guadagnarsi così una seconda chance nei playout. Lo scontro diretto sarà dopo Pasqua, fondamentale dunque per i bianconeri di Boldini vincere già contro i varesini, già matematicamente ai playoff.

La probabile formazione (5-3-2): Iali; Carlone, Tarasco, Fabiani, Tommaselli, Guanziroli; Nasatti, Greco, Ricozzi; Del Re, Tremolada.