PALAZZO BOVARA, A SETTEMBRE
TORNANO GLI ORARI ABITUALI
DI UFFICI E SERVIZI AL CITTADINO

LECCO – Da lunedì 2 settembre tornano in vigore i consueti orari di apertura al pubblico degli uffici comunali del capoluogo. Riprende il “Mercoledì del cittadino” ovvero la consuetudine secondo la quale il mercoledì gli uffici aperti al pubblico restano a disposizione dei cittadini con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30.

Da segnalare in maniera particolare che i servizi demografici (anagrafe, stato civile, servizio elettorale e servizi cimiteriali) torneranno a essere aperti il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 e il sabato, con esclusione dell’ufficio carte di identità, al quale si accede da piazza Lega Lombarda 15, dalle 8.30 alle 11.30. Tutti gli uffici dei servizi demografici restano dunque chiusi il martedì.

Amplia il suo orario la biblioteca civica Uberto Pozzoli di via Bovara: dal 2 settembre sarà infatti aperta dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30, con una precisazione: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14 la sala ragazzi resterà chiusa.

Torneranno infine operativi lo sportello affitti e lo sportello comunale al centro Meridiana.

> A questo collegamento gli orari di tutti gli uffici comunali

 

 

Pubblicato in: Città Tags: , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati