PANATHLON CLUB LECCO,
IL PROF FRANCESCO CALVETTI
ELETTO NUOVO PRESIDENTE

LECCO – Francesco Calvetti è il nuovo presidente del Panathlon Club Lecco. Lo ha stabilito l’assemblea che si è riunita martedì sera alla Canottieri Lecco per il rinnovo del direttivo. Calvetti, professore universitario al Politecnico, da tre anni socio Panathlon, succede a Riccardo Benedetti che ha guidato il sodalizio per due mandati (4 anni).

Il nuovo presidente entrerà ufficialmente in carica a partire dal 1° febbraio prossimo. Eletto anche il consiglio direttivo che sarà composto da nove soci: Luigi Baggioli, Marco Cariboni, Francesco Castelletti, Claudio Invernizzi, Ruggero Lietti, Andrea Mauri, Alfredo Redaelli, Dario Righetti, Enrico Rossi.

L’obiettivo del Club ora è quello di aprirsi sempre più alla città e al territorio, coinvolgendoli il più possibile. “Sono davvero emozionato – ha esordito il neoeletto presidente Calvetti -, sono uno dei soci più ‘recenti’ e guidare il Club è per me un onore. In realtà non mi piace la parola guida perché il lavoro che svolgiamo è comunque sempre fatto con collegialità, insieme. Credo che il nostro impegno sia quello di riavvicinarci ai club vicini sul territorio, promuovere eventi e iniziative. Chiedo per questo il contributo di tutti i soci, ognuno di voi è libero di proporre idee”.

Pubblicato in: Città, Sport Tags: , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .