PD CITTADINO DI LECCO,
ALFREDO MARELLI ‘RIMPIAZZA’
L’USCENTE FORNONI

LECCO – Domenica 18 novembre dalle 10 alle 18 si vota il nuovo segretario (sarà in realtà una segretaria) della federazione provinciale PD di Lecco, con la corsa tra due donne: Marinella Maldini e Agnese Massaro.

Sebbene la bilancia, a detta dei bene informati, penda dalla parte della prima, i giochi non sono del tutto fatti e le due candidature hanno “spaccato” i Democratici contribuendo a realizzare delle primarie propriamente dette.

Se per le provinciali è ancora tutto da vedere, in città invece i giochi sono già fatti: candidato unico a guidare il livello cittadino del partito è l’esperto Alfredo Marelli, già presidente del consiglio comunale di Lecco e figura a dir poco “navigata” nel mondo dei Dem locali.

Marelli prenderà il posto di Giovanni Fornoni, segretario uscente che punta dal canto suo al regionale.

A proposito, per l’importante segreteria lombarda del PD sono in corsa due candidati: Vinicio Peluffo ed Eugenio Comincini (Fornoni appoggia quest’ultimo).

Come spiegato nella nostra scheda speciale sulle primarie di questa domenica, si vota dalle 10 alle 18 nei tre seggi (Gazebo-Camper piazza Garibaldi-Portico Unicredit, sede PD via Calloni 16 Rancio Lecco al Circolo Libero Pensiero e Circolo Figini via dell’Armonia 5 a Maggianico).

https://lecconews.news/wp/wp-content/uploads/2018/11/post-evento-voto.png