PER I MIGLIORI MODELLINI 3D 
UN CONTEST SU FACEBOOK
TRA GLI STUDENTI DEL POLI

LECCO – Il Polo territoriale di Lecco del Politecnico ha bandito il concorso per le migliori maquettes e modelli in scala 2018 volto a individuare i migliori modellini 3D realizzati dagli studenti nel Laboratorio Modelli e Prototipazione del Polo territoriale di Lecco.

Tra i modellini presentati al concorso, la giuria composta dal prorettore del Polo, dal coordinatore del corso di Ingegneria Edile-Architettura e dal docente delegato per le attività di orientamento del corso in Ingegneria Edile-Architettura, ne ha selezionati 9. Questi modellini, che si sono distinti per qualità tecnica ed estetica dell’esecuzione, per l’utilizzo di materiali e di tecniche innovative, sono ora i protagonisti del primo contest online pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Polo territoriale di Lecco e sarà proprio la community a determinare la classifica finale del concorso.

Il contest rimarrà online fino alle 12 del 1° febbraio, per votare il modellino che si preferisce è sufficiente accedere alla pagina Facebook del Polo territoriale di Lecco – Politecnico di Milano, entrare nell’evento CONCORSO PER LE MIGLIORI MAQUETTES E MODELLI IN SCALA 2018 e mettere il proprio “like” sul post del modellino prescelto.

“Il concorso – afferma Manuele Grecchi prorettore del Polo di Lecco – è nato con l’intento di valorizzare il ruolo della didattica applicativa svolta presso i laboratori di Polo e raccogliere materiale di qualità da utilizzare nel corso di eventi di divulgazione delle attività formative del campus. I modellini protagonisti del contest, verranno esposti in occasione dell’Open Day che si terrà nel campus il prossimo 21 febbraio”.