PIAZZA AFFARI, VALSECCHI:
ADESSO IL PROVVEDITORATO
NON HA PIU’ ALIBI…”

Sicuramente la decisione dell’Impresa Carsana di non promuovere ricorso al TAR, faciliterà la conclusione dell’odissea rappresentata dalla conclusione dei lavori del nuovo tribunale e piazza affari.

Ringraziamo la Proprietà Carsana di aver accolto la nostra sollecitazione, ben sapendo che era nel suo pieno diritto non farlo.

Adesso il Provveditorato non ha più alcun alibi, quindi, come già annunciato da Appello per Lecco, ci aspettiamo, entro e non oltre il 15 novembre l’aggiudicazione definitiva e una data certa di inizio lavori oppure, nostro malgrado, confermeremo il Sit In di protesta per Venerdì 28 novembre, a Milano presso il Provveditorato e possiamo assicurare, ora per allora, che non sarà una visita di cortesia .

Il Provveditorato aveva detto al Comune di Lecco in un primo momento che entro inizio novembre avrebbe esaurito la procedura, ora assicura che sarà entro metà novembre, ebbene sappia che la pazienza é veramente finita, altre deroghe verrebbero lette, allo stato dei fatti, come l’ennesima beffa nei confronti della cittadinanza . E la città , dopo oltre un decennio di attesa, non si merita questo!

Corrado Valsecchi
Portavoce Appello per Lecco