POLITICA/CACCIATO DALLA GIUNTA
ADESSO EZIO VENTURINI
LASCIA LA SUA “VIVERE LECCO”

LECCO – “Non esistono più i presupposti in cui io ho creduto e per cui mi sono battuto”. Spiega così l’ex assessore all’ambiente della giunta Brivio Ezio Venturini la decisione di mollare la lista civica che lo ha portato sostenuto nelle scorse elezioni e rieletto in consiglio comunale dopo la prima esperienza con l’Italia del Valori.

Ecco in forma integrale la nota diffusa dal politico cittadino:

Ho deciso di lasciare Vivere Lecco una lista civica costruita dal nulla col sostegno dei cittadini sostenitori dell’ambiente e degli animali, una lista in cui ho militato e in cui ho vissuto alcuni dei momenti più importanti e forse più belli della mia vita politica .
Una decisione difficile da prendere ,ma a malincuore e non senza patemi esco da Vivere Lecco perché che a mio avviso non esistono più i presupposti in cui io ho creduto e per cui mi sono battuto.
Pur guardando con piacere, con rispetto e soddisfazione al passato credo e penso che la mia esperienza in Vivere Lecco finisca qui ,auguro al consigliere Dario Spreafico una proficua continuazione e futuro di Vivere Lecco.
Ezio Venturini