PROVINCIA, BEN 43 I CANDIDATI
PER IL POSTO DI VALSECCHI
(A LUGLIO DA CONTE A ROMA)

LECCO – Come noto, di recente l’ingegner Angelo Valsecchi, dirigente della Direzione organizzativa IV Viabilità e Infrastrutture della Provincia di Lecco, ha ricevuto e accettato una nuova proposta professionale dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Dal prossimo 16 luglio Valsecchi dovrebbe dunque lasciare il suo incarico.

Nel frattempo è stato lanciato un concorso (“Selezione pubblica”) per l’assunzione di un dirigente tecnico destinato a sostituirlo. Oltretutto, con il pensionamento della dottoressa Funghini, il prossimo manager pubblico ingaggiato sarà chiamato ad occuparsi anche dell’importante partita degli Appalti generali a Villa Locatelli.

Le prove scritte si terranno il 10 giugno alla Sala Ticozzi, con ben 43 ammessi (qui tutti i nominativi)  L’orale il giorno 24 nella sala consiliare della Provincia di Lecco.

Ai fini della particolare situazione legata all’emergenza COVID19” l’amministrazione provinciale comunica che “verrà misurata la temperatura e in caso di febbre verrà precluso l’accesso alla sede“, richiedendo inoltre di “presentarsi muniti dei dispositivi di sicurezza quali mascherina e guanti e di mantenere la distanza di sicurezza“.

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

IL PREMIER CONTE INGAGGIA L’INGEGNER ANGELO VALSECCHI CHE SALUTA VILLA LOCATELLI

Pubblicato in: lavoro, Viabilità, Città, Hinterland Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati