PROVINCIALI, MALDINI (PD):
“AUSPICHIAMO DI COLLABORARE
NELLE SCELTE PIÙ IMPORTANTI”

LECCO – Si è concluso questa mattina lo scrutinio per l’elezione del nuovo Presidente della Provincia di Lecco e del nuovo Consiglio Provinciale e non posso nascondere l’amarezza per il risultato, che non è quello per cui tutti abbiamo lavorato negli ultimi mesi.

In primo luogo voglio rivolgere un sincero ringraziamento a Marco Passoni, che con generosità si è messo in gioco in questa sfida complicata, e che si è dedicato con passione ad un progetto innovativo e progressista che guardasse al futuro del nostro territorio.

Voglio anche ringraziare tutte le candidate ed i candidati della lista “La Provincia territorio bene comune” per il grande impegno profuso nel coinvolgere gli amministratori, dimostrando di essere una squadra unita ed affiatata.

Anche grazie alla loro disponibilità e serietà si è potuto dare corpo ad una coalizione di centro sinistra forte ed unitaria, che ha eletto cinque consiglieri espressione di tante zone della nostra provincia e nel rispetto dell’equilibrio di genere: a loro il mio augurio di buon lavoro, che sono certa sarà intenso, con l’obiettivo di rappresentare al meglio i bisogni dei cittadini.

Infine, un augurio di buon lavoro alla neo eletta presidente Alessandra Hofmann che, anche alla luce dell’esito elettorale, auspico saprà creare un clima di collaborazione nelle scelte più importanti che il nostro territorio sarà chiamato ad affrontare già dai prossimi mesi.

 

Marinella Maldini
Segretaria provinciale Partito Democratico

 

 

LEGGI ANCHE

I BILANCI DOPO IL VOTO. FIGURACCIA DEI DEM LECCHESI, RAMMARICO TRA I VERTICI

PROVINCIA AL CENTRODESTRA: PRESIDENTE E 6 CONSIGLIERI. PD 5, E L’EX SENATORE RUSCONI

 

 

Pubblicato in: Città, politica Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 112021 .