QUELLA NUOVA ROTONDA
CHE NON CONVINCE I LECCHESI.
I COMMENTI DAI SOCIAL

LECCO – Rotonda o non rotonda? Questo è il dilemma che affligge i tanti lecchesi che, proprio nella settimana di Natale, hanno visto sconvolta la viabilità tra le vie Digione e Marco D’Oggiono. La comparsa della provvisoria nuova rotatorio, pur preannunciata che fosse, ha lasciato perplessi diversi automobilisti, non del tutto convinti dell’effettiva efficienza dell’opera pubblica.

Un primo parere giunge dal popolo dei social network, in particolare Instagram, dove la pagina “Il Lecchese Imbruttito” ha posto la fatidica domanda: favorevoli o contrari?

Diversi i commenti dei cittadini, per lo più poco convinti della rotonda. “Contrario, basta che prendi la macchina e passi di lì alle 17:45 poi mi narri tu il motivo” spiega qualcuno, “Favorevole al GP di Lecco! Finalmente un circuito cittadino” commenta ironicamente un altro, e ancora: “Può anche essere l’dea del secolo… ma farla la settimana di natale li mette al primissimo posto delle genialate assolute”.

Non manca però chi apprezza l’iniziativa: stando a chi è favorevole, la rotatoria limiterebbe il traffico del centro città, permettendo una migliore gestione dei tanti veicoli nelle ore di punta.

Pubblicato in: Città, Viabilità Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 112021 .