OKTOBERFEST BALLABIO 21

RUGBY, IL LECCO RIABBRACCIA
MATTEO ORLANDI ARRIGONI.
DIECI ANNI TRA I PROFESSIONISTI

LECCO – Il Rugby Lecco riaccoglie nella rosa della prima squadra un grande Leone. Dopo una carriera tra i professionisti indosserà di nuovo i colori blucelesti Matteo Orlandi Arrigoni, classe 1998, che ha militato nelle giovanili della città sino al 2009 ed ha partecipato alla storica promozione in serie B.

Fisico imponente (2 metri per oltre 115 chili), ottima tecnica, grande determinazione e voglia di giocare ad alto livello, nella stagione 2010 ha iniziato la sua importante carriera rugbystica.

Si è quindi trasferito a Recco, dove ha militato per cinque stagioni in serie A, distinguendosi costantemente nelle prestazioni. Nelle stagioni dal 2015 al 2018 l’ulteriore passo in avanti, con il passaggio a Viadana, nel campionato di Eccellenza, massima categoria italiana. Dal 2018 al 2020 si è riavvicinato al nostro territorio, militando in serie A nel Parabiago.

Ora il grande rientro in campo, con i colori del Rugby Lecco, la sua prima famiglia sportiva. “In bocca al lupo Teo – commenta il presidente  bentornato a casa. Ed in bocca al lupo a tutti i Leoni, che finalmente hanno ripreso, dopo la forzata pausa pandemica, la strada del gioco in preparazione del campionato. Buon rugby a tutti”.

DALL’ARCHIVIO

COPPA ITALIA DELLA PALLA OVALE, IL LECCHESE MATTEO ORLANDI TITOLARE NEL VIADANA CAMPIONE

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .