INDICATIVE REGIONALI ALLIEVI:
4 PODI PER LO SCI CLUB LECCO

TEMÙ (BS) – È iniziato nel migliore dei modi il 2022 per il team Allievi dello Sci Club Lecco, impegnato a Temù nella due giorni (martedì e mercoledì) di gare Indicative Regionali durante la quale si sono disputati uno Slalom Speciale e uno Slalom Gigante.

Tra i pali stretti, martedì, è stato Giacomo Galli a mettere piede sul podio conquistando un meritatissimo 3° posto fermando le lancette del crono sul tempo di 1’31”30. Giornata no invece per tutti gli altri compagni di squadra: Marco Balen e Jacopo Baratta sono usciti nella seconda manche, Edoardo Carraro squalificato nella prima prova e sempre nella prima prova fuori Giorgio Ferri, Alessandro Pizzi e Riccardo Mariuzzo.

Al femminile in evidenza Nicole Giaquinto che chiude in 8ª posizione col tempo di 1’43”97. Bene anche Camilla Riboni 21ª, Clelia Milani 32ª e poco più dietro Aurora Cervini 42ª.

Nel Gigante di mercoledì ben tre i podi conquistati dallo Sci Club Lecco. Al maschile un super Giacomo Galli detta legge e vince facendo suo il 1° posto col tempo di 2’03”16. Subito dietro in 2° posizione il compagno di squadra Alessandro Pizzi artefice anche lui di una grande prestazione. Al femminile è Nicole Giaquinto a mettere piede sul podio conquistando il 3° posto col tempo di 2’06”95.

Nella gara maschile, molto bene anche Riccardo Mariuzzo 9°, seguito da Giorgio Ferri 24°, Jacopo Baratta 26° e Marco Balen 37°. Fuori nella seconda prova Edoardo Carraro. In quella femminile buone prestazioni anche da parte di Camilla Riboni 36ª, Clelia Milani 43ª e Aurora Cervini 45ª.

 

Pubblicato in: Città, Giovani, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati