SCI: SUPER MARIUZZO VINCE
IL SUPER G NELLE INDICATIVE
REGIONALI RAGAZZI U14

VARZO (VB) – Giornata da incorniciare quella di ieri, giovedì, per Riccardo Mariuzzo artefice di una gara impeccabile grazie alla quale ha vinto il Super G (categoria Ragazzi U14) delle Indicative Regionali, gara che si è svolta sulle nevi di San Domenico nel comune di Varzo, provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Una performance perfetta quella del giovane atleta dello Sci Club Lecco, che ha stoppato le lancette del crono sul tempo di 1’13”90, staccando di ben 94 centesimi il 2° Hans Peter Picco dello Skiing Asd e di ben 2” e 51 centesimi i terzi classificati a pari merito: Alessio Mattioli (Centro Agonistico Domenico) e Atanas Atanasov Petrov (Asd Sporting Club).

Per lo Sci Club Lecco buona gara anche per Alessandro Pizzi che ha chiuso in 35ª posizione, bene anche Giosuè Galbiati che ha chiuso in 55ª posizione , quindi Alberto Corsini 65°, Giorgio Ferri 74° e Riccardo de Monaco 78°.

Mercoledì, si è disputato il Super G femminile, da registrare le ottime prove di Aurora Cervini e Giulia Agazzi rispettivamente 17ª e 19ª. A vincere è stata Angelica Bettoni dell’ASD Skiing con il tempo di 1’15”57.

 

 

Pubblicato in: Giovani, Città, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati