MEMORIAL “MATTEO PENSOTTI”
AL POLITECNICO: LA CALCIO LECCO
PRIMA NEL TORNEO DEI BAMBINI

Calcio Lecco, primo classificato

LECCO – Concluso con le premiazioni finali il 6° Memorial Matteo Pensotti, festa di sport e convivialità dalla grande partecipazione organizzata dall’associazione nata nel 2014 nel rione lecchese di Laorca per ricordare Matteo, giovane scomparso per un sarcoma di Ewing. La serie di eventi che vedono come centro l’oratorio San Giuseppe di Laorca raccoglie fondi per le borse di studio Matteo Pensotti rivolte agli studenti iscritti al corso di ingegneria edile-architettura presso il Politecnico di Lecco e donazione alla ricerca sul Sarcoma di Ewing.

Dopo quattro giorni di sfide nel torneo Open a 7 ha vinto il Politecnico sull’MR7. Al terzo posto la formazione degli Open degli Oratori Lecco Alta e quarta l’Aurora VZONE. Miglior portiere Simone Brigatti e migliori realizzatori a pari merito Claudio Chechin e Roberto Mandola.

Nel torneo dei bambini nati nel 2008 e 2009 Under 10 Pulcini ha vinto la compagine dei giovanissimi della Calcio Lecco sulla Polisportiva Futura. Al terzo , dopo una lunga sfida ai rigori la Polisportiva Mandello che ha prevalso sul GSO Ballabio.

Foto Torneo bambini nati nel 2008 e 2009

Categoria Open a 7