STALKER: MOLESTIE E MINACCE,
PERSEGUITAVA LA EX E I FIGLI.
ORA DOVRÀ STARLE LONTANO

LECCO – Pluripregiudicato e sorvegliato speciale, tuttavia senza fissa dimora e per mesi rimasto irrintracciabile, perseguitava una commessa del centro commerciale “Le Meridiane” di Lecco. Ieri, mercoledì 11 settembre, la polizia lo ha fermato proprio mentre seguiva la sua vittima, intenta a fare la spesa insieme ai figli.

L’uomo, E.A. classe 1979, da due mesi era diventato l’incubo della sua ex nonostante la fine della relazione. La perseguitava con molestie e minacce, aggressioni verbali e fisiche, anche in presenza dei figli minorenni di lei, oltre a pedinamenti e appostamenti. Proprio durante uno di questi atteggiamenti gli agenti della Squadra Mobile lo hanno fermato ieri all’interno del centro commerciale dove la donna lavora.

Allo stalker è stato notificato dunque il divieto di avvicinamento alla vittima e dei luoghi frequentati dalla stessa e dai suoi figli, oltre al decreto di ammonimento per stalking emesso dal questore di Lecco ad agosto ma non ancora eseguito per l’irrintracciabilità dell’uomo.