STATALE 36, CANTIERI NOTTURNI
DAL 26 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE

MILANO – Anas ha programmato gli interventi di installazione o sostituzione delle barriere di protezione laterale in corrispondenza degli svincoli lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” tra Cinisello Balsamo, al km 8,550, e Lecco, al km 49,500. Da lunedì 26 agosto e fino al 5 settembre saranno dunque attive limitazioni al transito.

Le attività saranno condotte con il restringimento delle carreggiate, in entrambe le direzioni Lecco e Milano, e la chiusura delle rampe di ingresso e uscita a seconda dell’avanzamento delle attività di cantiere. Per mitigare il più possibile i possibili disagi all’utenza in transito le lavorazioni saranno eseguite nel solo orario notturno 22-6, con sospensione delle attività durante le notti fra il sabato e la domenica, fra la domenica ed il lunedì e nei giorni festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

 

Pubblicato in: Viabilità, Città Tags: , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati