STATALE 36/CANTIERI NOTTURNI
TRA LA BRIANZA E LECCO
DA OGGI FINO AL 9 OTTOBRE

LECCO – Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della pavimentazione stradale lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, sono previsti interventi sulla pavimentazione, nel tratto compreso tra il km 12,800 e il Km 49,500, nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.

Nel dettaglio è stata programmata la chiusura al traffico della statale dal km 12,800 al km 49,500, in direzione Lecco, in tratti saltuari, a partire dal 7 settembre fino al 9 ottobre nella fascia oraria dalle 21 alle 6 del giorno successivo esclusi i giorni festivi.

L’istituzione della limitazione alla circolazione stradale comporterà la chiusura di una o due corsie della carreggiata nord (di marcia, centrale e di sorpasso a seconda delle esigenze dei lavori, restando l’altra agibile col limite di velocità massima di 50 km/h), della lunghezza massima di 3000 metri.

La limitazione interesserà anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo la statale, se comprese nelle aree di cantiere dei tratti interessati dai lavori.

 

Pubblicato in: Viabilità, Città, Hinterland Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati