STATALE 36, LAVORI DA DOMANI.
CHIUSURE NELL’ATTRAVERSAMENTO
E SULLA LECCO-BALLABIO

MILANO – Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito, nel solo orario notturno, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” e la statale 36 Racc “Raccordo Lecco-Valsassina”.

La statale 36 Racc “Raccordo Lecco-Valsassina” sarà chiusa tra il km 0,000 e il km 9,015, nell’ambito dei territori comunali di Lecco e Ballabio, dalle 21 di domani 15 gennaio alle 5 di mercoledì 16 gennaio, per consentire di effettuare la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Valsassina’ e ‘Passo del Lupo’. Il percorso alternativo previsto è individuato nella viabilità comunale e provinciale limitrofa.

Per i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici nelle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco, la carreggiata in direzione sud (Milano) sarà chiusa tra il km 55,700 (uscita Lecco Orsa) e il km 50,150 (ingresso Lecco Valsassina), dalle 21 di mercoledì 16 gennaio alle 5 di giovedì 17 gennaio. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.