TRAIL: IL FALCO BELTRAMI
TRIONFA NEL VARESOTTO.
SUO IL TITOLO NAZIONALE

BRINZIO (VA) – Lorenzo Beltrami dei Falchi di Lecco vince incontrastato la 5ª edizione speciale dell’EOLO Campo dei Fiori Trail. Un nuovo tracciato di SkyTrail di 15 Km e 900 metri di dislivello positivo che ha messo a dura prova tutti i 346 Trail Runner che si sono presentati a Brinzio, in provincia di Varese.

Lorenzo Beltrami, classe 1995, ha trionfato con un tempo di 1h 12′ 55″, vincendo sia il Trofeo Campo dei Fiori Trail 2020 che il Titolo Nazionale e Regionale di specialità Trail Running C.S.A.In corto.

Seguono, nella classifica assoluta, i due fratelli svizzeri Delorenzi con un tempo rispettivamente di 1h 15’ 07’’ per Roberto (classe 1997 del Team Vibram) e 1h 15’ 13’’ per Marco (due anni più giovane, atleta per la Pini Factory Racing).

Al 4° posto assoluto un altro corridore del lecchese, Simone Diviggiano (1977) della Vam Race (1h 18’ 07’’), che ha terminato 40 secondi prima di Stefano Rinaldi, campione in carica dell’Insubria Sky Team Asd-Team Hoka (1988;1h18’53’’). “Con zero gare nelle gambe sono andato a podio al primo appuntamento del 2020. Condizione buona e tanta voglia di tornare alla normalità” afferma Diviggiano nel post-gara.

La Classifica Nazionale e Regionale quest’anno mantiene lo stesso podio dato che i vincitori risiedono tutti in Lombardia. Dopo Lorenzo Beltrami, troviamo Simone Diviggiano e Stefano Rinaldi. A premiarli il vice presidente della Sezione Lombardia Rodolfo Lotti rappresentante dell’Ente di promozione sportiva C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) patrocino dell’iniziativa.

Pubblicato in: Città, Hinterland, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati