TRENI: STASERA E VENERDÌ
SCIOPERO DI 24 ORE
CON FASCE DI GARANZIA

LECCO – Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private dalle 21 di giovedì 24 ottobre alle 21 di venerdì 25 ottobre che coinvolge anche il settore del trasporto ferroviario, al quale potrebbe aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato e di Trenord.

Il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 2, durante le quali viaggeranno i treni compresi nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti” (disponibili nelle prossime ore sul sito Trenord)

Giovedì 24 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 21 e che arrivano a destinazione finale entro le 22.

Autobus sostitutivi “no-stop” saranno istituiti limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Stabio” in caso di non effettuazione dei treni. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.