UN PUZZLE COI PANETTONCINI
PER DISEGNARE L’ORATORIO
DI S.NICOLÒ E VINCERE GARDALAND

Panettoncino nuovo oratiorio San Nicolò di Lecco (1)LECCO – Iniziata domenica con un ottimo riscontro l’iniziativa Un panettone per l’oratorio: sei un pezzo che conta! che vuole contribuire alla realizzazione del progetto del nuovo oratorio San Luigi di San Nicolò di Lecco centro. Saranno a disposizione delle confezioni con il un panettoncino in cui sarà inserito un pezzo di puzzle il quale comporrà un’immagine di come sarà il nuovo oratorio San Luigi.

In fondo alla basilica di San Nicolò sarà posizionata la foto completa da ricomporre attraverso l’acquisto di più dolci. La Fabriceria però, per incentivare la raccolta dei fondi, ha lasciato nella foto cinque pezzi mancanti in modo che coloro che troveranno la tessera corrispondente a uno di questi cinque pezzi nella confezione, potranno ritirare un premio. I premi consistono in cinque ingressi omaggio al parco divertimenti di Gardaland, e si potranno ritirare domenica 7 gennaio 2018 dopo la messa delle 10.

Ogni panettoncino pesa 100 grammi ed è confezionato in un sacchetto di juta. Sarà chiesto un contributo di 4 euro per ogni confezione. Ai bambini sarà proposto, a partire dal 13 novembre, di vendere tre o più panettoncini, chi ne venderà di più si aggiudicherà un altro premio.