VOLLEY, ALLA PICCO ARRIVA
GAIA BELLONI. A 17 ANNI
È GIÀ PRONTA PER LA A2

LECCO – Continua a crescere la Pallavolo Picco Lecco con l’arrivo del nuovo elemento Gaia Belloni. “Molti motivi mi portano a Lecco – racconta Belloni -, sicuramente il tipo di campionato che disputeremo, poter giocare in A2 a 17 anni e la passione che emerge dalla società. A livello di squadra confido si creerà un gruppo unito, pronto a migliorare insieme, mentre a livello personale spero di legare con tutte le ragazze. Farò del mio meglio!”

“La pallavolo per me è davvero tutto sin da quando ho 5 anni. È uno sport unico che mi consente di provare emozioni che nessuno è in grado di farmi provare. Amo viaggiare e stare con le amiche”.

IL PROFILO
Gaia Belloni ha iniziato a 5 anni in una piccola società di paese ma a 7 anni già vestiva la maglia della Riso Scotti a Pavia. A 11 anni si è spostata nelle fila del Certosa Volley per tutto il percorso giovanile; qui ha vinto numerosi titoli provinciali, uno regionale e quattro accessi alle final four. Ha ottenuto la convocazione per uno stage in nazionale.