A LECCO C’È CHI FESTEGGIA
LA VITTORIA DI DONALD TRUMP:
È LA LEGA DI NOGARA

nogara-e-trumpCon la vittoria di Donald Trump ha vinto la democrazia! In America hanno avuto la possibilità di votare e il Popolo americano ha fatto la sua scelta, occasione che nel nostro Paese manca da parecchio tempo.

A dispetto di qualche scettico il sole questa mattina è spuntato anche se ha vinto Trump e sono certo che spunterà più forte che mai anche quando potremo anche noi esprimerci con il voto e Renzi verrà rispedito sonoramente a casa!

Questo risultato, per i più inaspettato, sono certo  non arriva per caso. Il Popolo americano ha dimostrato di essere estremamente maturo e nella propria scelta di voto ha saputo andare  oltre i pregiudizi e gli attacchi personali finalizzati a screditare la persona.

Che contano oggi, nel particolare e delicato contesto storico, sociale ed economico che stiamo attraversando, sono i contenuti, l’attenzione ai problemi concreti, non avendo paura di lottare contro i banchieri e la globalizzazione, perché il Popolo oggi sta attraversando momenti difficili e per cambiare il vento serve un leader coraggioso che non abbia paura di fare scelte forti.

Sono certo che sabato durante la manifestazione della Lega Nord a Firenze verrà lanciata una sfida molto importante per l’intero nostro Paese che ognuno di noi dovrà essere pronto ad accogliere per poterci lasciare alle spalle una pesantissima crisi che dura da quasi 10 anni e per dare una speranza ai nostri figli per un futuro in cui credere!   

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord – Lega Lombarda
Flavio Nogara

 

 

Pubblicato sotto