MALGRATE – Aggiornata la composizione della giunta comunale di Malgrate per il quinquennio 2024-29, con le attribuzioni degli assessorati, come segue:
–Roberto Mulargia, consigliere comunale, al quale viene conferita la delega a Promozione turistica, Sviluppo economico, Commercio, Attività Culturali, Eventi e manifestazioni, Promozione sportiva, Protezione Civile.
–Ambrogina Caterina Maggi, consigliera comunale, delegata a Bilancio e Tributi, Patrimonio e Demanio, Risorse Umane, Pari opportunità, Servizi Demografici e Cimiteriali, Servizi Sociali, Volontariato, Politiche giovanili e Servizi alla famiglia.
–Francantonio Corti, consigliere comunale, delega a Lavori pubblici e manutenzioni, Urbanistica, Viabilità, Servizi per la mobilità, Edilizia Residenziale Pubblica, Politiche ambientali e Verde pubblico.
–Livia Sala, non facente parte del consiglio comunale, alla quale conferisce la delega nelle seguenti materie: Istruzione, Servizi Educativi 0-6 anni, Biblioteca;
Confermato quale vicesindaco del Comune di Malgrate Roberto Mulargia, cui sono delegate le funzioni vicarie in caso di assenza o impedimento del sindaco Michele Peccati.
A quest’ultimo rimangono in capo le materie di Programmazione e Controllo strategico, Affari legali, Statuto e Regolamenti, Partecipazione e rapporti con i Rioni, Relazioni con altri Enti, Comunicazione istituzionale, Polizia Locale, Società Partecipate.
RedPol