ACEL E ANACI INSIEME PER ‘LUCIA’,
UNA NUOVA CONVENZIONE
PER LA FORNITURA ELETTRICA

Gianantonio Marinoni direttore generale AcelLECCO – Si rinsalda il legame tra Acel Service ed Anaci Lecco con la nuova convenzione per le forniture condominiali di energia elettrica, dal nome “Lucia ANACI”, che sarà immediatamente disponibile per tutti i condomini che sono gestiti da uno degli oltre 100 amministratori iscritti alla sezione provinciale di Anaci.

“La nuova convenzione rafforza ulteriormente la partnership tra Acel Service e gli amministratori condominiali che aderiscono nella provincia di Lecco ad Anaci. – spiega il direttore generale di Acel Service, Giannantonio Marinoni – La positiva esperienza di collaborazione sviluppata in questi anni sul fronte delle forniture gas ci ha portato a proporre di estendere al settore dell’energia elettrica il rapporto privilegiato con Anaci Lecco”.

BANDINI PRES ANACI - 1p“Siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire ai nostri condomini i vantaggi di questa nuova convenzione. – afferma il presidente di Anaci Lecco, Marco Bandini – La convenzione in materia di gas naturale già attiva con Acel Service ha trovato un’accoglienza particolarmente positiva tra i nostri associati. Ora, con questo nuovo tassello, possiamo mettere loro a disposizione ulteriori benefici economici. La presenza dei numerosi punti vendita su cui Acel Service può contare e l’elevata preparazione professionale dei suoi operatori è una garanzia in più per il successo dell’operazione”.