“AIUTIAMOCI” IN SOSTEGNO
DEGLI OSPEDALI: 20MILA EURO
ARRIVANO DA FONDAZIONE AN

LECCO – Il comitato esecutivo della Fondazione Alleanza Nazionale ha deliberato di erogare la somma di 20.000 euro per la campagna “Aiutiamoci”, promossa dalla Fondazione Comunitaria Lecchese per aiutare i presidi di Lecco e Merate a potenziare l’operatività dei reparti ospedalieri impegnati nel contrasto all’epidemia da coronavirus.

Il comitato ha deciso di devolvere queste risorse come segnale concreto verso un territorio che è stato investito da una vera e propria emergenza sanitaria.

“In questo momento difficile serve l’impegno e la determinazione di tutti ed una grande coesione sociale e la Fondazione Alleanza Nazionale vuole fare la sua parte per dimostrare la vicinanza alla provincia di Lecco. Non possiamo che ringraziare tutto il personale sanitario negli ospedali e nelle Rsa che, con grande senso del dovere e spirito di sacrificio, è impegnato quotidianamente per vincere questa durissima battaglia e tutti gli 84 sindaci che in queste difficili settimane garantiscono i servizi essenziali a tutti i cittadini della provincia di Lecco”.

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .