AL NAMELESS 2015 IL PRIMO
”SOLD OUT”: TUTTO ESAURITO
PER L’HOTEL BALLESTRIN

BARZIO – I festival di musica elettronica e in generale gli eventi organizzati da e per giovani, si sa, sprecano i termini inglesi. In questo caso la news è che il “Nameless Hotel” è sold out. Tradotto: neanche una stanza libera al Ballestrin dal 30 maggio al 1° giugno…

La combinazione era effettivamente “appetitosa”: tre notti in albergo 4 stelle per 119 euro con inclusi colazione e servizio navetta per raggiungere la piana tra Barzio e Pasturo dove si terrà la tre giorni di musica tra fine maggio e inizio giugno. E puntualmente l’offerta è andata esaurita: sold out totale al “Ballestrin” mentre intanto stanno terminando anche le prenotazioni per le tende (in questo caso 99 euro per due, sempre per tre notti).

Insomma, tutto lascia prevedere che il Nameless edizione 2015. abbandonata la città di Lecco per trasferirsi in Valsassina,s arà un successo annunciato. “Bruciati” già tutti gli abbonamenti da 35 euro (“early tickets”) per i concerti, saranno quindi migliaia e migliaia gli spettatori del festival.