ALESSIA RIVA: IL SINDACO BRIVIO
HA TROVATO LA SUA PORTAVOCE.
A GIORNI L’UFFICIALITÀ

alessia riva twitterLECCO – Il sindaco Virginio Brivio ha trovato il portavoce. È Alessia Riva, giornalista lecchese collaboratrice di varie testate locali e di un’azienda nel settore ambientale.

Scelta tra cinque candidati, la Riva si confronta per la prima volta con un incarico simile in campo istituzionale. Recentemente impegnata nella campagna elettorale di Giuseppe Sala a sindaco di Milano, ora sarà la voce e il volto del sindaco di Lecco e percepirà dal Comune uno stipendio annuo attorno ai 25mila euro lordi.

Nel suo ruolo la Riva affiancherà l’ufficio stampa del Comune, affidato attualmente ad Anna Rosa, già risorsa interna di Palazzo Bovara che collaborando col nostro network ha raggiunto la qualifica di giornalista pubblicista.

Il bando pubblico per la selezione del portavoce del sindaco si è chiuso il 21 aprile scorso: dopo settimane di silenzio, tra pochi giorni finalmente la delibera che con ogni probabilità ufficializzerà la nuova figura cui spetterà curare l’immagine pubblica del sindaco in questa seconda parte del suo mandato amministrativo.