AMMINISTRARE UN CONDOMINIO.
IL FUTURO IN UN CONVEGNO

anaci amministratori condominialiGARBAGNATE MONASTERO – Sarà il presidente nazionale di Anaci, Francesco Burrelli, l’ospite d’onore del convegno interprovinciale promosso da Anci Lecco e Anaci Monza e Brianza sul tema “L’Amministratore 2.0: da gestore a building manager“, in programma il prossimo Giovedì 7 luglio dalle 14.15 presso la sala convegni dell’Hotel San Martino di Garbagnate Monastero.

Un momento di riflessione e approfondimento particolarmente importante per gli amministratori condominiali e immobiliari delle due province, chiamati ad un’evoluzione profonda rispetto alle proprie funzioni e competenze in una società in forte e rapido cambiamento, in cui si fa sempre più vasta la complessità dell’”universo condominio”, toccando una pluralità straordinaria di aspetti.

Ai saluti di Marco Bandini (presidente Anaci Lecco) e di Renato Greca (Anaci Monza e Brianza), farà dunque seguito l’intervento di Francesco Burrelli, che approfondirà anche il contributo offerto a livello nazionale da Anaci per supportare e favorire questo processo evolutivo professionale dell’amministratore. A seguire gli interventi di Annalisa Galante, Laura Torri e Davide Longhi affronteranno i temi della valorizzazione del patrimonio edificato, della nomina dell’amministratore e delle novità sui lastrici solari. La partecipazione al convegno, gratuita, dà diritto a crediti formativi.

 

 

Pubblicato in: lavoro, Città, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .