ANAS: LUNEDÌ SVINCOLO TRIVIO
DI FUENTES CHIUSO TRA LE 6
E LE 22 IN DIREZIONE NORD

ANAS LOGOCOLICO – L’interdizione alla circolazione “è necessaria per permettere l’apertura al traffico del I lotto della nuova variante di Morbegno il prossimo mercoledì 31 luglio”. L’Anas comunica che, esclusivamente tra le 6.00 e le 22.00 di lunedì 29 luglio, sarà chiuso al transito – in direzione nord (Sondrio) – il ramo di svincolo tra la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” e la strada statale 38 “dello Stelvio”, in località Trivio di Fuentes, dal km 90,800 della SS36 fino al km 91,400 (innesto con la SS38).

Il traffico diretto alla strada statale 38, verso Sondrio, viene indirizzato tramite la viabilità locale del Comune di Colico, in provincia di Lecco, e di Piantedo, in provincia di Sondrio, mentre quello diretto alla statale 36, verso Chiavenna, tramite la viabilità locale del Comune di Colico, in provincia di Lecco e di Gera Lario, in provincia di Como.

La limitazione al traffico si rende necessaria per permettere all’ATI ICS Grandi Lavori S.p.A. – F.I.M.E.T. S.p.A. (titolare dell’appalto relativo alla realizzazione della nuova variante di Morbegno I lotto – 1° stralcio) di ultimare i lavori di raccordo della pavimentazione della nuova opera all’esistente tracciato della strada statale 38, indispensabili per l’apertura al traffico del prossimo mercoledì 31 luglio.

 

 

Pubblicato in: Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .