ANCHE BRIVIO FIRMA CON IDV CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO

BRIVIO E IDV FIRMELECCO – Buona partecipazione la raccolta firme a sostegno della legge di iniziativa popolare contro il gioco d’azzardo promossa da Italia dei Valori  che si è tenuta a Lecco in via Cavour  nella zona di incrocio con piazza Diaz dalle 14.30 alle 18.00. Una chiara e determinante sensibilizzazione  contro questa crudele ,disonesta e scellerata pratica  ormai diffusasi  anche sul nostro territorio .

Prevenire è meglio che curare , un informazione corretta aiuta certamente ad  evitare  questo indegno comportamento che alcune  persone  sperando in un facile guadagno si avvicinano sedotte al quel sogno inaccessibile di poter cambiare la propria  vita  giocando.

Italia dei Valori dopo la bellissima esperienza di San Sepolcro  torna in piazza completamente rinnovata  dal nuovo simbolo , immagine di rinnovamento , lanciando proposte concrete, questa ad esempio ,  proposte vere per far uscire il Paese dalla crisi con una parola sacrosanta : lavoro. Presenti al Tavolo raccolta firme Il coordinatore Provinciale Giancarlo Valsecchi , Il Consigliere Comunale Ezio Venturini ,il  Coordinatore Giovani idv  Carlo Mazzoleni  e tanti militanti , ospite d’eccezione il  sindaco Virginio Brivio  che ha firmato  sostenendo concretamente l’iniziativa.