NESSUNA TRACCIA DEL DISPERSO A DORIO. DISSOLTO: I CANI NON LO SENTONO

DORIO – Purtroppo senza esito le ricerche condotte anche oggi da decine di persone di Samuele Fraquelli, il 42enne bellanese scomparso da sabato mattina. I cani molecari non si sono allontanati troppo dal suo furgono abbandonato.

Malgrado lo sforzo di circa 53 tra membri del Soccorso Alpino, volontari di Protezione Civile, finanzieri (con l’ausilio dei cani molecolari), amici del disperso e semplici abitanti della zona, ancora nessuna traccia del piastrellista di Bellano che non dà notizie di sé dalla mattinata di sabato quando ha lasciato la sede del suo impiego e si è recato in zona Dorio. Qui è stato rinvenuto il suo furgone Fiorino ma poi nessuno è riuscito a sapere dove si sia recato Fraquelli.

Oggi tutta la zona è stata ribattuta con particolare attenzione, alcuni punti quelli più difficili anche di più. Sembra strano che nonostante sabato l’area fosse particolarmente affollata, peraltro di persone che conoscono Fraquelli, nessuno pare l’abbia incontrato. In più i cani molecolari non sono andati molto lontano dal mezzo, lasciato dall’uomo aperto con le chiavi dentro. Insomma è come se all’improvviso fosse sparito senza lasciare alcuna cani molecolaritraccia olfattiva, nonostante non ci sia stata per nulla la pioggia a dilavarla. Tra le varie ipotesi prese quindi in considerazione, anche quella che sia salito su un altro veicolo. In questo caso, quale? Accettando o chiedendo un passaggio a chi? Per andare dove?

A questo punto le ricerche sono state sospese, lasciando spazio alle indagini condotte dai carabinieri. E la preoccupazione per le sorti del bellanese, padre di due bambine, salgono di minuto in minuto.