LECCO – Il duo dei “Medagliati” (Juri Chechi e il lecchese Antonio Rossi) ha vinto l’edizione 2025 di ‘Pechino Express’, show itinerante di Sky. Il successo nella finale a cui hanno preso parte anche i Complici – Dolcenera e Gigi Campanile – e gli Estetici, ovvero Giulio Berruti e Nicolò Maltese, terzi.
> GUARDA IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE SU SKY
La coppia vincente – come sottolinea l’agenzia Adnkronos – fin dalla partenza di questa stagione era tra le favorite per la vittoria finale. Come noto, si tratta di due autentiche leggende dello sport mondiale, “medagliati” entrambi alle Olimpiadi – Antonio nella canoa, Jury in particolare negli anelli.
Nel corso della gara di Pechino Express, poi, Rossi & Chechi non hanno deluso le aspettative, aggiudicandosi in diversi casi la prova immunità di metà gara (qualificandosi di diritto per la tappa successiva) o proprio la vittoria di tappa.
RedLC