ARCHITETTURA: A LECCO INCONTRO
PER PARLARE DI PARTENARIATO

sede ordine achitetti leccoLECCO – Il partenariato pubblico e privato: una via privilegiata allo sviluppo del progetto: questo il titolo dell’incontro organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Lecco, nella sede in via Achille Grandi. L’evento è programmato per il 15 maggio, dalle 17 alle 19, e sarà utile per evidenziare le prospettive che i professionisti possono mettere in atto, insieme ad enti pubblici e privati, a partire dal project financing. Alla luce delle nuove norme, due esperti del settore illustreranno degli esempi campione che trovano riscontro anche nel nostro territorio.

Saranno infatti ospiti: Fausto Dolci, esperto in servizi finanziari e consulenza amministrativa e sindaco del Comune di Costa Serina (BG), e Renzo Frecchiami, laureato in Scuola di Statistica Università Cattolica di Milano, nonché collaboratore con importanti ditte multinazionali nel settore delle ricerche sui media pubblicitari e della loro pianificazione.

L’incontro è aperto a tutti i professionisti del settore, amministratori, operatori economici. Per questo seminario gratuito saranno accreditati 2 crediti formativi. Per gli architetti interessati, le iscrizioni vanno effettuate sul portale Im@teria. Per tutti gli altri, è necessario inviare mail a formazione@ordinearchitettilecco.it.

 

Pubblicato in: Eventi, lavoro, Città, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .