ATTENZIONE ALLA STRADA:
NEI GIORNI DI FESTA
AUMENTANO I CONTROLLI

LECCO – Le festività si avvicinano: fra Pasqua, 25 aprile e 1° maggio un po’ di sano relax ce lo si potrà concedere. Non solo noi lecchesi, ma anche i turisti che – si spera – verranno a visitare il nostro bel ramo di Lario. Proprio per queste previste e augurate scorribande, la polizia ha deciso di intensificare per il periodo i controlli sul territorio.

Il neo prefetto di Lecco, Michele Formiglio, ha infatti convocato oggi in prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica cui hanno preso parte – oltre ai vertici provinciali delle forze di polizia – il vicesindaco del Comune di Lecco, il comandante della polizia provinciale, quello della polizia stradale, la polizia ferroviaria e il responsabile di AAT 118.

Inoltre, in previsione di un maggior traffico lungo le arterie della provincia, anche la polizia locale intensificherà e metterà a punto appositi piani di vigilanza. Per cui, cari automobilisti e motociclisti in particolare, occhio alla strada: le possibilità di essere palettati per un controllo in strada nei prossimi giorni di festa saranno ben più alte.

Chiara Panzeri