AURORA SAN FRANCESCO:
INIZIA LA NUOVA STAGIONE

Aurora SF JunioresLECCO – Sulle ali dell’entusiasmo per la realizzazione dei nuovi campi in sintetico la nuova Aurora San Francesco si presenta ufficialmente. Archiviata la presentazione del nuovo mister Ramaioli è il turno dei nuovi innesti che andranno a rinforzare la precedente rosa in gran parte riconfermata.

In primis l’Aurora ha voluto promuovere in prima squadra 3 juniores protagonisti di un ottimo campionato insieme a tutta la squadra della passata stagione, e sono:
-ARRIGHINI ALESSANDRO (94) centrocampista
-FALL CHEIKH (93) centrocampista
-JOSUE MABIALA (93) attaccante.

 

Aurora SF nuovi innesti

Insieme a loro si aggiungono i nuovi innesti:
ROBERTO ARRIGONI (77) difensore (Arcadia)
CONTI STEFANO (89) difensore (Sala al Barro)
CRIPPA MATTEO (92) attaccante (Valmadrera)
BONACINA DAVIDE (93) difensore (Vercurago)

Sette innesti che vanno a rimpiazzare le partenze di Santoro, Mazzei, Grznar, Solano e Privitera, quest’ultimo lascia il posto al rientro di Correra già all’Aurora nelle precedenti stagioni.

Soddisfatto il direttore sportivo Arrigoni che non fa proclami: “l’obbiettivo per noi è sempre quello di migliorarci e fare un buon campionato, abbiamo inserito nuovi giovani che affiancheremo ai più esperti. Tutti insieme cercheremo di dar fastidio alle nostre rivali. L’anno scorso eravamo partiti alla grande ma poi siamo stati penalizzati da molteplici e lunghi infortuni che hanno condizionato in parte la nostra stagione. Siamo contentissimi della riqualificazione dei nuovi campi presso la nostra struttura che ci permetteranno di migliorare i nostri allenamenti”.

Dall’altra parte mister Ramaioli parla chiaro ai ragazzi annunciando un duro lavoro e promettendo a tutti la possibilità di giocarsi un posto da titolare. Tutto confermato lo staff con Castelnovo vice allenatore, Michele preparatore dei portieri, Penitenti , Gilardoni e Privitera dirigenti.
L’appuntamento è fissato per il 20 di agosto con l’inizio della preparazione e l’esordio inedito in coppa Lombardia il 24.

Sempre nella stessa sera si è presentata la nuova Juniores che ha ben impressionato lo scorso anno. Un grande lavoro quello svolto da mister Aldeghi che insieme ai suoi collaboratori Pagano, Berera e Farina è rimasta sempre tra le prime 4 del girone chiudendo l’andata in testa, dando battaglia in un bellissimo campionato.

  Aurora SF Seconda Categoria