BADMINTON: POKER DI PODI
PER I LECCHESI NELLE MARCHE

SENIGALLIA (AN) – Vola il badminton lecchese a Senigallia, città delle Marche famosa per la sabbia di velluto, dove gli atleti del BCCLecco sono saliti su tutti i gradini del podio. Numerose le presenze, con oltre 115 partecipanti con la racchetta in mano.

Nella categoria senior in campo Paolo Milani, classificato terzo nel doppio misto in coppia con Jenny Passerini (Senigallia asd), quinto nel singolare maschile e nel doppio maschile in coppia con Thomas Padovan (Padova asd).

Tra i master 35 erano iscritti Piera Tocchetti e Edvidio Milani, che in coppia sono arrivati in finale battendo i campioni italiani master in carica Gargano/Bizzotto (15zero asd), ma sono usciti sconfitti contro il duo più esperto Marchesini/Bettoni (CUS Bergamo).

Nel singolare maschile Milani si è classificato nono e nel doppio maschile quinto in coppia con Paolo Poletti (Lario BC). Piera Tocchetti ha ottenuto due primi posti nel singolare femminile e nel doppio femminile con Sandra Gargano (15zero BC).

“Ringraziamo l’allenatore Alessandro Redaelli, sempre presente e propositivo, che ha seguito gli atleti nelle partite e che in palestra ci farà lavorare per migliorare, soprattutto nei doppi in vista dei prossimi campionati mondiali master in programma a fine novembre in Spagna e al primo campionato italiano a squadre master indetto dalla Federazione Italiana” commenta la società lecchese.

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .