BAND LECCHESI/SPECIALE MAMADOU RAP BATTLE

kokiLECCO – Un nuovo evento per ricordare Mamadou Fall. Dopo il Mamadou Freestyle Battle ecco che arriva il Mamadou Rap Battle, una competizione per band hip hop del territorio creata per onorare il giovane di origine senegalese scomparso nel 2009. Prima serata della gara sarà il 23 marzo al D-Lounge di Dervio, dove quattro gruppi si sfideranno a colpi di rime.

“Abbiamo mantenuto la stessa formula della freestyle battle – spiegano i ragazzi della NDP Crew, organizzatori della manifestazione – ci sarà un artista noto che giudicherà i gruppi, ma avrà parola anche il pubblico presente”. Il primo giudice della competizione sarà Koki, rapper e ospite ogni venerdì con RapBurger di Occupy Deejay su Dee jay Tv.

Esprimerà il suo voto su 3 voci di giudizio, mentre un ndp crewvoto spetterà al pubblico e a quanto farà rumore per il suo gruppo preferito.  A sfidarsi saranno Senz, Frax, Rima Jack Flow e Corte dei Randagi. Il vincitore si porterà a casa un premio in vestiti e dischi, ma soprattutto entrerà di diritto alla finalissima, dove chi trionferà guadagnerà una produzione musicale, registrazione, mixaggio e mastering all’HD Studio di Stefano Fumagalli, a Lecco.

Fuori concorso si esibiranno anche NDP Crew, Tempo Beatbox con dj set di Dj Fase. Non solo musica, durante la serata ci sarà spazio anche per il writing, con artisti che dipingeranno su pannelli.

Silvia Ratti – Fabio Landrini

 

mamadou rap battle

Pubblicato in: Cultura, Lago, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti