BASKET CSI/MERCOLEDÌ BIG MATCH
DEL CAMPIONATO TOPJUNIOR
TRA VALSASSINA E LOMAGNA

LtopjunECCO – Mercoledì 16 dicembre il palazzetto di Barzio ospiterà il big match tra la prima (Basket Valsassina) e la seconda (Oratorio Lomagna) in classifica del campionato Topjunior di basket organizzato dal comitato Csi di Lecco.

La gara di andata aveva visto la vittoria dei valsassinesi, arrivata dopo un tempo supplementare per 66 a 63.

La classifica vede in testa il Basket Valsassina con un punto di distacco dei rivali del Lomagna, terzo posto invece per l’Uso Airuno che sabato sera ha vinto ad Oggiono contro i locali in una partita che ha visto un primo quarto alla pari (con vittoria dei locali), un secondo periodo a favore della squadra di Airuno (+8), una terza e quarta frazione molto combattuta ma con un Airuno vittorioso in entrambi quarti e a fine gara, con un netto 51 a 40 sui rivali dell’Oggiono.

Il prossimo turno della categoria Topjunior prevede, oltre al big match di mercoledì tra Valsassina e Lomagna, gli incontri di sabato 19 dicembre tra Airuno e Imbersago e Oggiono contro Monticello.

Classifiche, risultati e altre informazioni sul Basket Csi le trovate visitando il sito del comitato lecchese del Centro Sportivo Italiano all’indirizzo www.csi.lecco.it 

F. M.

 

 

Pubblicato in: Valsassina, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .