BASKET. GIMAR, ECCOTI SOLAZZI.
E COL PLAY PESARESE, TALLARITA
PUNTA DRITTO AI PLAYOFF

BASKET SOLAZZI GIMAR PRESENTAZIONELECCO – Oggi al Bione la presentazione del nuovo arrivo in casa Gimar, Brandon Solazzi (acquisto anticipato ieri dalla nostra testata).

Soddisfatto il presidente Tallarita: “Puntiamo ai playoff e abbiamo pensato che questo ragazzo potesse aiutarci a raggiungere l’obiettivo. Abbiamo fatto uno sforzo interessante perché vogliamo fare un ottimo campionato. Sono contento dell’arrivo dell’arrivo di Brandon”.

BASKET SOLAZZI GIMAR PRESENTAZIONE TAVOLOCoach Meneguzzo: “Limiti non ce ne poniamo. L’obiettivo sono i playoff. Con Brandon inseriamo un uomo di energia e aggressività che ci aumenta le rotazioni. Deve capire che il suo fisico gli permette di coprire tre ruoli. Può servire tantissimo nei ruoli dove eravamo precari. Ora con lui siamo protetti dagli infortuni. Domani non giocherà Maccaferri e Caló è fermo. Gradualmente Solazzi potrà entrare nei nostri meccanismi. Ci aiuterà a puntare ancora più in alto”.

SolazziCosì le prime dichiarazioni ‘lecchesi’ di Brandon Solazzi: “Ho sempre fatto la guardia ma negli ultimi anni di under ho iniziato a fare il play. Sto imparando a muovermi da play. Cercherò di dare quello che posso. I giovani in serie A faticano a trovare spazio. Meglio scendere di categoria per mettere minuti”.