DALMINE (BG) – Nonostante due assenze importanti, Motta squalificato e Balossi fuori a tempo indeterminato causa pubalgia, la Npo di coach Cattani disputa un’ottima prestazione sul campo della prima della classe del campionato di Serie Dr3 di basket. Per la cronaca Dalmine vince 70-62 (parziali 23-15, 38-29, 53-46) con la Npo che ha lottato alla grande contro un’ottima squadra.
“Un inizio di partita dove, spaesati dall’intensità bergamasca, abbiamo subito un parziale di una decina di punti – il commento di coach Stefano Cattani – Parziale che però non aumenta, anzi diminuisce con lo scorrere della partita finché a 3 minuti dal termine impattiamo la parità grazie a una tripla di Manzoni. Purtroppo però. come già visto in altre partite. la malizia e l’esperienza degli avversari contano parecchio quando la palla pesa. Da segnalare le ottime prove individuali di Manzoni e Ripamonti, che insieme totalizzano 42 punti segnati sui 62 di squadra. E adesso concentriamoci sulle prossime due sfide per difendere il nostro ottavo posto in classifica, posizione che ci permetterebbe di disputare I playoff. E chissà, magari di ritrovare Dalmine”.
Tabellino: Brambilla, Lesiuk 3, Pensotti 6, Losa 1, Ripamonti 12, Bonacina, Manzoni 30, Mattavelli 4, Rusconi 1, Milani 5. N.E: Corti e Falzetta.
RedSpo