BASKET/CIVATE AL COMPLETO.
OBIETTIVO SALVEZZA TRANQUILLA
PER LA SECONDA STAGIONE IN D

ome civitz basket playoff (7)CIVATE – Chiuso il mercato estivo, la G.S.G. Civatese ufficializza la rosa completa che affronterà la prossima stagione di Serie D regionale di basket. Lascia il gruppo Luca Negri dopo una sola stagione in grigiorosso e abbandona anche, ma dopo anni, Alessandro Brusadelli, che continuerà comunque ad allenare la squadra Under14.

Tra i nuovi innesti Luca Pirovano, classe ’93, alla sua prima esperienza in Serie D, e il giovanissimo Michele Rusconi, classe ’99, che ritorna al Civitz dopo averci giocato nelle giovanili fino a due anni fa. Luca Bonati, classe ’97, completa il quadro dei nuovi arrivi. Ancora in dubbio Arturo Fracassa, che deve decidere se interrompere la sua straordinaria carriera o se proseguire un altro anno ancora a Civate.

ome civitz basket playoff (2) marco brusadelliInfine tre ragazzi della squadra Under16 (classe ’01) inizieranno a partecipare agli allenamenti della prima squadra a rotazione, magari trovando la possibilità di esordire. Si tratta di Matteo Castelletti, Alessandro Negri e Gioele Castelnuovo.

Per quanto riguarda gli allenatori, riconfermati Marco Brusadelli e Luca Grillo.

“Lunedi si è svolta l’ultima seduta di allenamento. Ora pausa estiva per ritrovarsi a fine agosto, per l’inizio della preparazione”, commenta il coach Brusadelli. “L’obiettivo di classifica sarà quello di riconfermare il buon campionato fatto quest’anno, cercando una salvezza tranquilla. La grossa sfida, invece, è rappresentata dall’inserimento di tanti ragazzi giovani in squadra e dalla volontà di crescere sotto il punto di vista del gioco, con l’obbiettivo sempre di regalare tante tante emozioni al pubblico del Palacivitz”.

La rosa sarà quindi così composta:

Michele Castelnovo

Foto dalla pagina Facebook ufficiale della G.S.G. Civatese

 

Pubblicato in: Civate, Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .