BASKET/CIVATE, PESCATE,
VERCURAGO E MANDELLO
SI SFIDANO AL “CEOLIN”

basket pallaALBAVILLA (CO) – Dopo la pausa estiva, è tempo di tornare in campo per quattro squadre lecchesi: lo scenario è quello del Trofeo Ceolin, importante competizione di basket a Albavilla, dove si sfideranno la Gsg Civatese, l’Autovittani Pescate, la Pol. MandelloBasket Vercurago, insieme ai padroni di casa della Ceres Albavilla e il Basket Brusuglio. Le sei squadre sono divise in due gironi da tre: il girone A, con Civate, Pescate e Albavilla, e il girone B, con Vercurago, Mandello e Brusuglio.

Il primo turno del torneo si è giocato negli scorsi giorni: mercoledì 13 settembre si sono sfidati, nel girone A, Albavilla e Pescate, con i lecchesi vittoriosi per 64-74; nel girone B l’incontro tra Vercurago e Mandello si è chiuso per 57-45 a favore dei primi. Nel weekend si gioca il secondo turno: oggi, 17 settembre, si affronteranno alle 18 Mandello e Brusuglio, mentre domani, sempre alle 18, ci sarà l’esordio della Civatese contro Pescate. Il terzo turno invece vedrà affrontarsi in un girone Albavilla e Civatese (22 settembre, ore 21) e nell’altro Vercurago e Brusuglio (20 settembre, ore 21).

Domenica 25 settembre si svolgeranno invece le finali: alle 15 la finale 5-6° posto tra le due terze classificate, alle 17.30 la finale 3-4° posto tra le due seconde e alle 20 la finalissima tra le compagini che si sono classificate prima nei gironi. Tutte le partite si giocano nella palestra comunale di Albavilla, in via Porro 16.

M.C.

 

 

Pubblicato in: Civate, Calolziocorte, Vercurago, Pescate, Hinterland, Lago, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati