BASKET/LECCO SENZA PROBLEMI
AL BIONE CONTRO PAVIA

BASKET LECCO FESTELECCO – Come da copione, nessun problema per il Basket Lecco nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie B nazionale nella gara contro l’Edimes Basket Pavia giocata al Bione domenica pomeriggio.

I blucelesti hanno battuto i pavesi 80-66 e continuano ad occupare la sesta posizione in classifica. Dopo due quarti senza troppe emozioni (primo parziale 18 a 17, secondo tempo 18 a 16) i ragazzi di coach Meneguzzo dopo l’intervallo lungo entrano in campo decisi a portare a casa i tre punti e schiacciano gli avversari prima con un 17 a 10 di parziale nel terzo periodo e poi con un decisivo 27 a 23 nell’ultima frazione di gioco.

Il prossimo impegno dei lecchesi sarà domenica 14 febbraio alle 18 all’Italcementi di Bergamo dove affronteranno la squadra locale del Co.Mark.Bergamo già battuta all’andata 87 a 75 al Bione.

Il tabellino dei lecchesi: Siberna 8 punti, Mascherpa 22, Freri 2, Dagnello 22, Piunti 17, Todeschini 2, Perego 3, Brambilla 4, Monte e Riva non hanno segnato.

Il migliore sotto il canestro del Basket Lecco è stato Piunti con 10 rimbalzi, Todeschini ha smazzato 4 assist; due le palle recuperate in tutta la partita da Mascherpa.