BASKET/MEMORIAL BEZZAN:
OROROSA-STARLIGHT 85-23

starlight finale elisa bezzanVALMADRERA – Le bergamasche del Progetto Ororosa vincono il memorial Elisa Bezzan di basket battendo in finale la formazione di casa.

La Starlight Valmadrera, all’interno del palinsesto del Mese dello Sport, ha proposto nel fine settimana, il quadrangolare cestistico femminile del memorial Elisa Bezzan, riservato alle under 18, in ricordo dell’ ex cestista valmadrerese della Starlight scomparsa prematuramente.

Il trofeo, giunto alla sua ventisettesima edizione, si è svolto con la disputa delle due semifinali al sabato, e domenica le due finali. Nella prima sfida di sabato pomeriggio, le padrone di casa della Starlight, del coach Alberto Colombo, superano facilmente (74-25) le pari età del Lissone. Subito dopo, le bergamasche non danno scampo all’Opsa Bresso: 97-21. Nella finalina di consolazione l’Opsa batte 56-48 il Lissone. A seguire la finalissima con Ororosa che vince meritatamente il trofeo Bezzan battendo le valmadreresi 85-23.

Buon torneo per la Starlight, sia sotto l’aspetto organizzativo che agonistico, con la soddisfazione di poter applaudire come miglior realizzatrice (27 punti) l’atleta Sara Airoldi.