BASKET/STARLIGHT AL VIA
CON UN NUOVO STAFF
ANCHE PER LE GIOVANILI

valmastarVALMADRERA – Tutte in palestra, anche le giovani cestiste dell’under 16 e 18 della Starlight Valmadrera, si sono ritrovate alla palestra di via Leopardi di Valmadrera, per il primo raduno della stagione.

Una stagione piena di novità, ma anche di propositi decisamente positivi, come ha richiesto espressamente la nuova coach Valentina Canali. Affiancata dalla dinamica Nelly Rigamonti, la nuova allenatrice delle due formazioni femminili, si è presentata al gruppo con grande carattere, piglio e determinazione. Una breve chiacchierata con le ragazze, e poi subito l’inizio degli allenamenti.

Si parte. É iniziata la preparazione che porterà il gruppo dell’under 16 e 18 all’inizio dei due campionati, che dovrebbero partire nei primi giorni di ottobre.

Prima alcune amichevoli o tornei: ufficializzato il torneo riservato alle under 16 del memorial Bezzan e under 14 memorial Dadà, kermesse che si disputerà il 24 e 25 settembre e 1 e 2 ottobre a Valmadrera.

La rosa della formazione under 18: Martina Orsenigo, Sara Buizza, Chiara Rusconi, Martina Cocchia, Angelica Colombo, Camilla Colombo, Alice Angilletta, Chiara Varisco, Sara Clemente, Aurora Milani e Saira Sanchez.

Mentre per l’under 16: Francesca Andreotti, Sara Airoldi, Giorgia Bertarini, Silvia Chitelotti, Laura Scola, Susanna Davide, Giorgia Cattaneo, Giulia Sardu, Arianna Azzoni, Chiara Binda ed Alice Pirovano.