BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: CREME E PROFUMI “IN SALDO”

LogoBeautyLECCO – Quante volte è capitato di girovagare per negozi e notare qualcosa che ci colpisce, guardare il cartellino e pensare: beh tutto sommato non è così bello! Personalmente, parecchie. Ma subito dopo, nella mia malvagia testolina si accende il pensiero di riserva: sarà mio con i saldi!

Per una appassionata di Make-up come me, questa scena avviene, quasi sempre davanti a scaffali pieni di creme e profumi. Dando una rapida occhiata in internet sulla voce saldi, una delle domande più frequenti è proprio legata agli sconti in profumeria.

A differenza dei negozi di abbigliamento dove è molto più semplice fare affari e venir via con un bottino degno di nota, nelle profumerie è cosa dura.

Per approfittare degli sconti, il più delle volte, bisogna accontentarsi di prodotti poco interessanti e/o di collezioni passate da tempo. Per fortuna esiste internet! Molti siti specializzati di make up scontano i loro prodotti fino a 50%. È il caso di Illamasqua, Elf e MUA che oltre agli sconti abbonano, ulteriormente, le spese di spedizione.

Anche kiko, eccezionalmente a quanto scritto sopra sconta le limited edition non solo negli store online, ma anche nei negozi fisici. Che dire davanti a prodotti scontati fino al 50%? Nulla, quindi approfittiamone e togliamoci qualche sfizio.

Benedetta Giordano

 

Pubblicato sotto